Sono millenni che non aggiorno questa stanza del mio mondo. Ma oggi è accaduta una cosa che mi ha fatto venire voglia di ritornare qui, aprire la finestra e far riprendere aria.
In realtà siamo abituati a queste uscite della Gróóviola, ma non mettendole mai nero su bianco, so che saranno destinate ad essere dimenticate ed è un vero peccato. Quindi oggi sono qui, su una metro affollata che mi porta a lavoro e scrivo questo piccolo aneddoto per non dimenticare di quanto sia speciale la mia adorata Gróóviola.
Nóónno, per far iniziare meglio ogni mattina, mette della musica su Spotify per la Gróóvyna e la Gróóviola. Oggi è toccato alla colonna sonora di Rapunzel. La Gróóviola dalla cucina, mentre faceva colazione, non riconoscendo la canzone, ha chiesto al padre cosa fosse. Non era soddisfatta della scelta. Nóónno, che ha una pazienza sovrannaturale, le ha chiesto cosa preferisse ascoltare e la Gróóviola, prontamente ha risposto: "Cenerentola a Parigi!". Il film musicale del 1957 con Audrey Hepburn, Fred Astaire e musiche di Gershwin!... è inequivocabilmente figlia mia!!!