Ho provato ad aspettare qualche mese prima di postare questi collage -qui a casa facciamo ancora la colazione con gli avanzi del panettone-, ma non ce l'ho fatta! Mi prudevano troppo le mani, quindi questo post lo scrivo oggi, in pieno inverno, col Natale appena passato e un timido Carnevale alle porte. Del resto, quando mi sono imbattuta nelle novità IKEA per questa Pasqua, ho perso il lume della ragione.
Da amante degli uccellini multicolore, non potrò non collezionare queste stoviglie e, specialmente, i bicchieri di vetro.
Le lucine a forma di ovetto forse sono un po' estreme, eppure già le immagino avviticchiate su rami di pesco ricoperti di gemme. E per il bigliettino di auguri con l'uccellino appollaiato sul filo ho già trovato un utilizzo alternativo, è troppo carino per non incorniciarlo e appenderlo in camera dei giochi!
Una nota speciale per i portaouvo in metallo con zampette che potrebbero compiere finalmente il miracolo: far mangiare le uova alla Gróóviola!
Come sempre ho inserito nei collage solo gli oggetti che più mi hanno colpito; la collezione PÅSKYNDA raccoglie al suo interno molti altri articoli!
Tutte le immagini usate nei collage sono di www.ikea.com
Vo-glio-tut-to
RispondiEliminaPur'io! ;)
Eliminacome dobbiamo fare?
No vabbé, ma così ci vuoi proprio male... oppure vuoi che mettiamo da parte i soldini ;-)
RispondiEliminaDonne avvisate, mezze salvte! Io dopo ver visto queste cose, ho deciso di risparmiare su delle matite per occhi che volevo da tempo! ;) ;) ;)
EliminaSi organizza un saccheggio in piena regola
RispondiElimina:D
Elimina