Matteo mi ha investito con la mia macchina!
Oggi sono andata a prenderlo alla stazione della metro. Mi avrebbe accompaganto a fare un po di giretti veloci e poi saremmo andati a casa.
Per sbrigarci gli propongo di mettersi al volante, così avrei potuto lasciarlo in seconda fila e non perdere tempo a cercare un parcheggio!
scendo dalla macchina, mi preparo ad attraversare la strada quando lui, facendo marcia in dietro un po con la testa fra le nuvole, mi prende in pieno e casco stesa per terra.
Non mi sono fatta pressocchè nulla! solo un ginocchio sbucciato! ma la paura è stata tanta!
Lui è sceso dalla macchina bianco cadaverico e terrorizzato!
La gente intorno a noi era incredula e un camionista che stava passando lo avrebbe gonfiato di botte.
Io per tranquillizzarlo e fargli capire che non era accaduto nulla lho abbracciato e la gente attorno a noi non ha capito + nulla: una ragazza viene barbaramente investita da un tipo, lui esce dalla macchina e lei lo abbraccia
sono sempre + UNICA a chi è mai capitato di essere investita dalla propria macchina?????
<!--
-->
ma non si fa spamming su rbc!:DDDD...sei la peggio! ma quand'e' che tipotremo conoscere ai raduni?:)
RispondiEliminaChe impressione. *goccia*
RispondiEliminaPovero Matteo... ;_;
Il caminionista che gli voleva mena'... ahahahhah! ^_^
E povera te. ;_; Contenta sia tutto ok! *_*
A me non è mai capitato di essere investita dalla mia macchina (nè da altre, a dir la verità), comunque sono stupita dalla tua serena e comprensiva reazione.. io, come minimo, un "vaffa" glielo avrei detto (e sicuramente non gli presterei MAI PIù la mia macchina); ma poi l'avrei scusato, impossibile pensare che lo abbia fatto apposta (almeno spero..). Però te capitano tutte a te?!
RispondiEliminano,a me nn e' mai capitato...certo xo' che colpo.x quanto riguarda ale & costantino hai visto ieri a buona domenica?lui xo' e' un po' esagerato..tutta quella scena da divo..!
RispondiEliminaGrazie mille per gli auguri!!! ihihihi
RispondiEliminapovera che spavento!!!ciao Vale
Beh, c'è una prima volta per tutti... Cmq che spavento devi aver preso! -.-'
RispondiEliminaLoRe )=(
Sei qualcosa di MERAVIGLIOOOOSO, come il direttore della Gazzetta!!
RispondiEliminaIl tocco di classe è stato andarlo ad abbracciare!!
Ma pensa se ti facevi veramente male a Matteo lo linciavano!!
Mi devi promettere che un giorno andiamo in giro e: 1) strisciamo tutti i muri che incontriamo 2) mentre ti incito gridando "Ayrton Senna" buttiamo giù lo sportello della macchina di una ignara vittima 3) percorriamo tutto il raccordo di sera a luci rigorosamente spente ignorando chi ci "insegue" per dirci di accenderle 4) tutto questo vestiti con il pigiama e con velocità media di 30km/h!!
Peaccy..
......incredibile, veramente incredibile racconto.... ma siamo sicuri che è tutto vero??? Io ad ogni modo dopo avere finito di ridere e rotolare per il soggiorno, ho distrutto il mio televisore che ho fatto cadere sopra ad una statuetta di marmo !!.........incredibile......la vita è proprio incredibile..................
RispondiEliminaGroovy...altro favorino!
RispondiEliminaCom'è il comando del template per i link?
Quelli che metti da LINK dall'editor?
Non mi si visualizzano....!!!! UFFFFFFF!!!!!!!
Non so in quale rapporto tu stia a questo Matteo,ma se non ci fosse stato il camionista,gliel'avresti risparmiata questa sua azione?
RispondiEliminaMUAHAHAHAHAHAHA....ooddddiooo...uhuhuh...muahahahahah XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD...
RispondiEliminaciao, contenta solo sbucciature!bravo fato?!io messo sotto con la mia macchina,che non stavo guidando allora,un alberone favorito e il paraurti morto!Ciao e xo
RispondiElimina