Ho finalmente assaggiato i cioccolatini al peperoncino magnum e devo dire che sono un po una delusione.
sono dei confettoni a mio avviso troppo grossi, specie se li mangi in pubblico. La cioccolata al peperoncino non va assolutamente morsa, ma si deve sciogliere in bocca per gustare a pieno il binomio esplosivo; e sciogliere in bocca quel "cioccolatone" ti obbliga ad assumere delle smorfie non proprio oh-yeah.
Inoltre trovo il tutto poco "peperoncinato": probabilmente perchè sono abituata ad una tavoletta di cioccolata paradisiaca che preparano a "La bottega del cioccolato" in via Leonina, Rione Monti. Quella sì che è vera cioccolata al peperoncino.
Per gli amanti del genere e per chi volesse provare qualcosa di insolito consiglio calorosamente di andare a provare. Ne esce anche una bella passeggiata per il rione monti, che , a mio avviso, è il quartiere più caratteristico di Roma.
<!--
-->
grazie della dritta, farà buon viso a cattivo magnum.
RispondiEliminaPorchilmondo,tutti a Roma sono sti posti da paura...sono l'unico pirla domiciliato a milano che non trova mai posti pittoreschi e particolari come quelli di Roma?
RispondiEliminaNo...Fracicone non sei affatto l'unico....almeno sei in mia compagnia....perchè "disgusto" così tanto la mia città????? Forse perchè è disgustosa!!!!!!:(
RispondiEliminaNon che Milano sia invivibile,anzi,ma a me che piacerebbe avere e stabilirmi in una villa SUL mare(esagggggerato!!),milano non è proprio il topos del "posto da sogno"!!!!
RispondiElimina