Ci sto provando!
Il caramello lho fatto!
Per il pudding... che dire... è un po una palla...
Ho paura di aver sbriciolato troppo grossolanamente il pane e che quindi il pudding non riuscirà a lievitare.
Inoltre la cottura a vapore è un vero tedio!
Cari inglesi, ma perchè fate ste cose strane????
Cottura a vapore, briciole di pane... ma forno e farina non li conoscete???
Mah... ho un bruttissimo presentimento!!!
E non mi va di essere presa in giro!
<!--
-->
Pudding?
RispondiEliminaE che cos'è???
Cucina inglese leggo...mmm! Da me le prese in giro non ci saranno don't worry! Io non so neanche come fare un uovo al tegamino...(mi vergogno anche a dirlo!!) Comunque Buona Fortuna... facci sapere cosa ti è venuto fuori....
magari al posto del pane potevi sbriciolare biscotti secchi..
RispondiEliminaRieccomi.....
RispondiEliminaRisposta istantanea...
Si sono stata a Oslo 2 anni fa.... feci Copenaghen, Sroccolma, Oslo... e la traversata di due fiordi.... bellissimi.... Tra le tre città Oslo è quella che mi è piaciuta di più...forse perchè è quella più concentrata e piena di giovani (e anche di italiani)... Sono stata lì di Agosto... faceva molto caldo invece.... ehehe!!! Ci dissero che non faceva così caldo lì da + di 30 anni....C'è la camminata lungo il porto che è stupendissima.... le piazze.... una città sicuramente moderna... se ti piace il genere.... Invece a Copenaghen quello che mi ha colpito è che vanno tutti in bicicletta... ci sono delle piste ciclabili grandissime più grandi della strada per le auto.... Come mai sei interessata proprio a Oslo????
ho trovato il tuo mex nel mio blog.. beh.. vorrei che il mio sfondo fosse bello,particolare... o almeno carino! tu potresti aiutarmi? ^_^ grazie 1000 rix presto!
RispondiElimina