Venerdi sera
E venuto a mangiare qui Peaccy, lamico di Kiki (mio fratello, non la blogstar).
Ho cucinato io per tutti e 3! (chi avrà ancora voglia di venire a mangiare da me dopo aver letto la descrizione dettagliata del menù?)
- pasta allamatriciana con un sugo pronto della cui marca avevamo già provato il sugo alle vongole e devo tristemente ammettere che i 2 sughi avevano lo stesso sapore; da cui
pancetta affumicata=vongole
Non credo compreremo più i sughi di quella marca! O almeno lo spero, visto che queste schifezze le compra papà (e poi non se le mangia nemmeno... ettecredo)
- pizza e pane scongelati: il pane si è rinseccolito dopo 3 secondi netti e la pizza scrocchiava così tanto che "schegge" di essa sono finite dalla mio bocca al bicciere di Kiki.
- tacchino a fette, formaggio alle noci (io ho mangiato i gherigli che lo sovrastano) e salame fuxia ricoperto di erbette verdi... molto fashion, poco ortodosso (altro acquisto di papà)
- il tutto annaffiato da abbondante lemonsoda con cirulini (bibita preferita di papà) e acqua rocchetta
- e, rullo di tamburi, nessuno lha voluto, ma era disponibile come DESSERT un Pandoro dei 4*1 del supermercato.... maledetto papà, è sempre colpa sua.
Finita la cena succulenta Peaccy e Kiki sono andati in vineria con degli amici e io, dopo aver rigovernato la cucina , -non so come, ma era come se avessimo mangiato in 12!- sono andata in camera e...
mi sono sdraiata sul letto come la Paolina Bonaparte scolpita da Canova, però io ero vestita dalla testa ai piedi del mio solito sexy pijama: pantaloni di ciniglia ciclamino con sopra felpa col cappuccio di Subdued color melanzana, e ho visto "Alex&Emma"...
Mi è piaciucchiato; anche questo, come "Mona Lisa smile" è un film che si lascia vedere! Un po smielato, ma per una serata allinsegna dellozio è andato + che bene!
<!--
-->