HELP
Una settimana fa ho formattato il PC e, nel reistallare ALICE, mi è apparso un messaggio di errore perchè il cd autoinstallante risulta DANNEGGIATO...
In questi giorni sono diventata la migliore amica del 187, ma dopo una settimana di telefonate a vuoto e di continui rimpalli (il 187 tasto 5 mi ha detto che avrei dovuto chiamare un altro numero, chiamato il quale mi viene detto che avrei dovuto chiamare il 187 opzione 1 e questi ultimi mi hanno detto che avrei duvuto contattare l opzione 5... questo a casa mia si chiama CIRCOLO VIZIOSO)
Insomma mi sono mangiata i centralinisti di turno -porelli non centrano nulla- senza ottenere ciò che volevo UN NUOVO CD AUTOISTALLANTE PER UN MODEM ETHERNET ...
Lultima risposta di oggi è stata: "Fa prima a contattare qualche sua amico che ha già istallato Alice e chiedergli il CD" . A tale affermazione la sotoscritta era FURENTE . Quando (non so dove ho trovato la GENTILEZZA per rispondergli) gli ho fatto presente che ero impossibilitata (perchè tutti quelli che conosco hanno un modem USB) mi dice che sono una sono sfigata chè in effetti il CD per ethernet... è più difficile da trovare, + più raro... MA CHE STIAMO PARLANDO DI COLLEZIONISMO?????
insomma alla fine mi ha detto che avrebbe inoltrato la domanda alla T&T... e che riceverò, SE TUTTO VA BENE, il cd in 10gg lavorativi.
ora, secondo me,
10 giorni è un botto
che mi stai prendendo in giro??? che significa se tutto va bene??? a quale santo devo essere devota??? Santa Alice???
cmq... questo post ha un duplice fine...
sfogo personale, ma sono ancora furente (sto digitando sui tasti come una pazza indiavolata)
richiesta di aiuto: non è che un anima pia ha il CD autoinstallante per ETHERNET e può farmene una copia???
cakkio le sto a prova tutte... mannaggia a me che mi vergogno, altrimenti andrei da MARRAZZO!!!!
<!--
-->